Cose belle – 1

fraseDiCavez

Courtesy of Massimo Cavezzali – Cavez

Stamattina mentre facevo colazione scorrevo come al solito la timeline di Facebook. Con la nuova funzione di Facebook “mostra per prima”  finalmente ho la possibilità di visualizzare in primo piano le pagine che mi piacciono tanto oltre ai post dei miei amici. Quindi, stamane, ho trovato un bel post dei Giovani Astrofili Milanesi (GAM) con un bel video divertente su youtube che mi spiegava la microgravità. Queste sono cosette che mi fanno commuovere, così di prima mattina. 🙂

Ho pensato che sono riuscita a fare una selezione davvero carina di ciò che mi piace su Facebook (davvero decine e decine di pagine) e che vale la pena seguire, perciò vorrei condividere con voi alcune di queste cose belle. Molte fanpage sono multicanale, avrete quindi la possibilità di scegliere se godervele da blog, da sito, su Twitter, su Youtube, su app addirittura, oppure semplicemente su Facebook. Io vi lascio i link di Faccialibro, che è il re dei social network in Italia. Buon divertimento!

Gatto Morto
L’Antro Atomico del dottor Manhattan
Massimo Cavezzali  (non è una fanpage, bisogna chiedergli l’amicizia, ma è una bella storia, anzi, un bel fumetto)
Triste Mietitore
9 Gag
L’apprendista libraio
Lercio
Servitevi da soli

Alla prossima!

Informazioni su Aleksandra Semitaio

Scienze, tecnologia, alimentazione, content marketing e social media sono le mie passioni. Suggestioni e progetti il mio motto. La cultura digitale non è tutto, ma la punteggiatura corretta è fondamentale. Se volete davvero commuovermi mostratemi un'astronave sullo sfondo degli anelli di Saturno o una burrata fresca di caseificio; non necessariamente in quest'ordine. Vedi tutti gli articoli di Aleksandra Semitaio

Rispondi

Al Bar Etna

Il Bar era, è, e auspico resti, quel luogo per riunirsi, stare insieme o soli, scambiare o ascoltare racconti, fatti, idee, informazioni, mentre si sorseggia un caffé o un drink

la Ciarla

a cura di Giovanni Pistolato

ilpagliarino

Che la luce sia con te ...il portfolio fotografico di Luca Pagliarino

IL BLOG DELLA GHIANDAIA IMITATRICE

Peeta: Tu mi ami, vero o falso? Katniss: Vero!!!

pe®izoma

Bisogna farsi Dio

